mercoledì 11 luglio 2018

Castle Rock: il trailer della serie tv targata Stephen King



Cari (A)sociali, 

tra non molto i più temerari di voi si addentreranno nelle caotiche strade verso mete marittime più o meno agognate, mentre lo zoccolo duro (A)sociale preferirà passare le ferie in casa a spaccarsi di serie tv e quant'altro possa distrarre dalla tentazione di fare un tuffo al mare.
Come molti di voi già sapranno dal 25 luglio uscirà in America la serie tv Castle Rock, basata su una delle più famose cittadine immaginarie del prolifico scrittore Stephen King e che annovera tra i suoi protagonisti nientepopodimenoche Sissy Spacek (la Carrie dell'ominimo film del 1976 e tratto anche questo da un romanzo di King) e Bill Skarsgard (il pagliaccio It del film remake del 2017), attori quindi che hanno già preso parte a produzioni tratte dalle opere dello scrittore del Maine.
Mentre negli Stati Uniti la serie tv (la cui prima stagione sarà composta da dieci episodi) verrà trasmessa da Hulu, nulla è dato sapere ancora sulla data di uscita italiana e su chi la trasmetterà.
Per il momento godetevi questo trailer in lingua originale e state pur certi che seguiranno aggiornamenti!

1 commento:

Caro (A)sociale, non inserire link cliccabili se non vuoi che il tuo commento venga eliminato. Evita insulti, parolacce e, in generale, espressione fuori contesto. Siamo dalla stessa parte, no?
Clicca su "Segui" se non vuoi perderti nemmeno un post e... grazie della visita!