domenica 3 giugno 2018

Mini Clone: desiderate un modellino in 3D con le vostre fattezze? Beh, ordinatene uno!


Cari (A)sociali, 

il caldo inizia a farsi sentire prepotentemente, ma voi siete degli impavidi e preferite combattere la calura al fresco del climatizzatore di camera vostra piuttosto che spaparanzarvi al mare... sono orgoglioso di voi!
Ditemi, le solite action figures di supereroi e personaggi dei fumetti vi hanno stancato? Non provate più emozione nel vedere la riproduzione del vostro protagonista preferito in bella mostra sulla mensola? Beh, fatevene una vostra! 
Eh si, perché da qualche tempo una azienda tutta italiana, la Mini Clone srl, offre vari servizi per la miniaturizzazione in 3D, che siate voi, i vostri cari, il vostro animale domestico o chiunque vogliate.
E non dite che, guardando la puntata della serie tv The Big Bang Theory in cui Leonard, Raji e Howard acquistando una stampante 3D realizzano le loro personalissime action figures, non avete pensato: "Ca..spita che figata!" perché non vi credo. 
Certo, non avrete il carisma di un action figures di Batman o di Walter White (l'Heisenberg di Breaking Bad), ma come ogni cattivo che si rispetti non potete non avere il vostro Mini Me personale.

Parola del Dottor Male!

Esistono diverse varianti che potrete scegliere, dal semplice mezzobusto alle riproduzioni a figura intera con un'altezza che varia dai 10 cm fino alla scala 1:1, così perfette che, se avreste degli amici, li stupireste certamente.
Ma voi non lo fate per fare colpo su degli ipotetici amici, giusto? Voi lo fate perché in cuor vostro sapete che è la cosa giusta da fare, peché è arrivato il momento di consegnare ai posteri una copia di voi stessi così che possano ammirarla e venerarla nei secoli a venire.
Nel ringraziare Davide Fantinelli della Mini Clone srl per averci dato la possibilità di parlare di loro e del loro lavoro, vi rimando al link del sito Mini Clone così da poter vedere con i vostri stessi occhi di cosa stiamo parlando.
Cosa aspettate? Sfoggiate il vostro sguardo migliore, mettetevi in posa e preparatevi a entrare nell'eternità con il vostro Mini Clone personale.
Come sempre sono curioso di sapere cosa ne pensate e se qualcuno di voi possiede già il suo clone. Fatecelo sapere nei commenti, condividete il vostro orgoglio, come sempre siamo curiosi di sapere cosa ne pensate.

Nessun commento:

Posta un commento

Caro (A)sociale, non inserire link cliccabili se non vuoi che il tuo commento venga eliminato. Evita insulti, parolacce e, in generale, espressione fuori contesto. Siamo dalla stessa parte, no?
Clicca su "Segui" se non vuoi perderti nemmeno un post e... grazie della visita!