mercoledì 13 giugno 2018

Dumbo: il trailer del live-action targato Disney!



La Disney continua con i live-action con attori in carne e ossa di quei capolavori che hanno segnato felicemente la nostra infanzia e questa è la volta di Dumbo. Il simpatico elefantino dalle grandi orecchie che sogna di volare uscirà al cinema nella primavera del 2019 con un cast di tutto rispetto: Danny DeVito (nella parte di Max Medici il proprietario del circo), Michael Keaton (alias Vandemere, lo spietato imprenditore che rileverà il circo di Medici), Colin Farrell (Holt Farrier, veterano di guerra che si prenderà cura del tenero Dumbo) e la bellissima Eva Green (la trapezista francese Colette Marchant). E poi c'è lui, Dumbo, il protagonista indiscusso di questa pellicola, nella sua nuova veste in CGI che si rivela un perfetto compromesso tra la versione a cartoni animati e quella reale e che rende il suo sguardo così triste e umano un pugno al cuore proprio come è accaduto a tanti di noi la prima volta che hanno visto questo film.
la Disney continua a non smentirsi in quanto a qualità e sembra sempre più decisa a dare lustro ai suoi più importanti cavalli di battaglia del passato.
Godetevi il trailer e trattenete le lacrime, l'elefantino sognatore è pronto a farci tornare bambini!

Nessun commento:

Posta un commento

Caro (A)sociale, non inserire link cliccabili se non vuoi che il tuo commento venga eliminato. Evita insulti, parolacce e, in generale, espressione fuori contesto. Siamo dalla stessa parte, no?
Clicca su "Segui" se non vuoi perderti nemmeno un post e... grazie della visita!