lunedì 11 giugno 2018

Avengers: Infinity War parte 2. Nulla di scontato?




Cari (A)sociali, 

Avengers: Infinity War è uscito nelle sale cinematografiche già da un pezzo, ma i rumors sugli avvenimenti accaduti verso la fine del film e sui seguiti/spin-off annunciati non solo non cessano, ma aumentano esponenzialmente.
Chiunque di voi non abbia ancora visto il film in questione prosegua nella lettura a suo rischio e pericolo, poiché questo post contiene SPOILER.

Allerta Spoiler


Si, lo so, abbiamo già detto che da ora in avanti ci saranno degli spoiler, ma credo sia meglio ripeterlo per i più distratti, visto che non vogliamo che le vostre maledizioni ricadano sulla nostra persona e sul  blog.
Bene, tutto chiaro? Possiamo proseguire.
I fratelli Russo (i registi di A:IW, ndr) hanno precisato che le morti di gran parte dei personaggi in A:IW potrebbero essere definitive e che quindi potremmo non rivedere una loro resurrezione nell'attesissimo seguito.
Alla domanda dei fan: "E allora i sequel degli spin-off con i relativi protagonisti vivi e vegeti come li spiegate?" i Russo hanno risposto che si, sono stati annunciati i sequel dei Guardiani della Galassia, Spiderman e Black Panther, ma questi non necessariamente accadranno nell'arco temporale successivo a A:IW, ma potrebbero svolgersi prima, stravolgendo la linea temporale secondo la quale ci si aspetterebbe che gli avvenimenti si susseguano uno dopo l'altro. Il condizionale è d'obbligo, anche perché i due registi sanno già la piega che prenderanno i film in questione e quindi le loro affermazioni porterebbero volutamente a confondere gli spettatori, così come potrebbero essere delle verità atte a smorzare gli animi contrariati di chi non ha digerito le morti del proprio supereroe preferito.
Quello che è certo è che in Infinity War parte 2 accadrà parecchia roba e alla fine, oltre a qualche lacrimuccia, la gente lascerà la sala con la consapevolezza che l'era spensierata degli eroi dalla battuta pronta e dall'immenso carisma si sarà chiusa non necessariamente con la formula "e vissero tutti felici e contenti".
L'attesa si fa sempre più spasmodica e siamo certi che le dichiarazioni shock non sono finite, ma ce ne aspetteranno delle altre fino all'uscita dell'ultimo, strabiliante capitolo sugli Avengers.

Nessun commento:

Posta un commento

Caro (A)sociale, non inserire link cliccabili se non vuoi che il tuo commento venga eliminato. Evita insulti, parolacce e, in generale, espressione fuori contesto. Siamo dalla stessa parte, no?
Clicca su "Segui" se non vuoi perderti nemmeno un post e... grazie della visita!