domenica 13 maggio 2018

Tremors, il trailer di una serie tv che non si farà



Cari (A)sociali, come già specificato nel titolo, questo è il trailer di una serie tv che.... non vedrete mai. Perché allora ve lo propongo ugualmente? Ma che domande, cosa fareste altrimenti?
Scherzi a parte, vi posto questo trailer perché Tremors, il film con Kevin Bacon alle prese con vermoni giganti preistorici, è stato e rimane uno di quei film che hanno fatto la storia degli anni '90. Dopo qualche seguito (pessimo) e una serie tv (inguardabile), ecco che spunta fuori il pilot con relativo trailer di quello che avrebbero dovuto fare già da un pezzo: una serie tv con Kevin Bacon che veste ancora una volta i panni del carismatico Val McKee e torna a Perfection, la minuscola cittadina diventata famosa, appunto, per i vermoni giganti.
Tutto bello, tutto molto promettente, penserete voi, mentre la mente scorre nostalgica alle scene del primo, vero e unico film sui vermoni uscito ben 28 anni fa.
Per niente, vi rispondo io, perché SyFy, il canale statunitense via cavo sul quale sarebbe dovuta andare in onda la serie, ha mostrato un tale disinteresse da non volerla nella propria programmazione.
Io vorrei che guardaste ugualmente il trailer perché a mio avviso questa serie poteva avere tutte le carte in regola (nostalgia inclusa) per risultare un prodotto validissimo.
Voi cosa ne pensate? Commentate senza timore e se sentite la terra tremare... correte!

Nessun commento:

Posta un commento

Caro (A)sociale, non inserire link cliccabili se non vuoi che il tuo commento venga eliminato. Evita insulti, parolacce e, in generale, espressione fuori contesto. Siamo dalla stessa parte, no?
Clicca su "Segui" se non vuoi perderti nemmeno un post e... grazie della visita!