domenica 13 maggio 2018

The Predator: il trailer in italiano del reboot!



Cari (A)sociali, era il lontano 1987 quando Arnold Schwarzenegger prendeva a calci in culo l'alieno cacciatore di trofei (teschi umani, per la precisione) e Predator si faceva spazio accanto ai film culto usciti in quel decennio. Come è solito aspettarsi da un film del genere, sono usciti nel corso degli anni svariati seguiti, ma nessuno di questi è riuscito soltanto minimamente ad avvicinarsi alle atmosfere e ai protagonisti splendidamente caratterizzati del capostipite.
Vi ho anche accennato, da qualche parte sul mio blog, che la moda di sequel, remake e reboot è ancora viva e pimpante e pronta a fare strage di film che hanno segnato un'epoca. Perché, quindi, un film come Predator avrebbe dovuto sottrarsi a questo scempio... ehm, volevo dire, a questa tradizione?
Il reboot in questione dovrebbe arrivare nelle nostre sale in autunno, ma già dal trailer in italiano potrete farvi un'idea di cosa ci aspetterà.
Una notizia che potrebbe (forse) farci ben sperare (ri-forse) per le sorti di questa ennesima rivisitazione (ho già detto forse?) è che il regista sarà Shane Black, il cui nome potrà anche non dirvi nulla, ma sono certo che vi si accenderà una piccola lampadina nella testa se vi dico che era il fifosissimo Hawkins del primo capitolo.


Black non faceva proprio una gran bella fine nel film, speriamo gli vada meglio come regista...

Nessun commento:

Posta un commento

Caro (A)sociale, non inserire link cliccabili se non vuoi che il tuo commento venga eliminato. Evita insulti, parolacce e, in generale, espressione fuori contesto. Siamo dalla stessa parte, no?
Clicca su "Segui" se non vuoi perderti nemmeno un post e... grazie della visita!