domenica 13 maggio 2018

Nell'Erba Alta: in arrivo su Netflix il film tratto dal racconto di Stephen King



Quello tra Stephen King e Netflix è un legame che sembra rafforzarsi ogni giorno di più. Dopo 1922, Il Gioco di Gerald e la serie tv The Mist, rivelatasi un tale flop da far si che la prima stagione fosse anche l'ultima, sta per arrivare il film tratto dal racconto scritto a quattro mani insieme al figlio Joe Hill e intitolato, appunto, Nell'Erba Alta. Il racconto, uscito esclusivamente in ebook, narra le vicende di due fratelli in viaggio attraverso il Kansas che, sentendo grida di aiuto provenienti da un campo di erba alta a bordo strada, vi si avventurano fino a perdercisi dentro.
Se il film resterà fedele al racconto lo scopriremo soltanto quando uscirà, mentre l'inizio delle riprese dovrebbe essere fissato per l'estate prossima. 
Per chi volesse prepararsi può leggere il racconto, a patto che possieda un e-reader.
Per il momento è tutto cari (A)sociali, e se sentite implorazioni di aiuto provenire da un campo vicino a voi, beh, chiamate la polizia!

Nessun commento:

Posta un commento

Caro (A)sociale, non inserire link cliccabili se non vuoi che il tuo commento venga eliminato. Evita insulti, parolacce e, in generale, espressione fuori contesto. Siamo dalla stessa parte, no?
Clicca su "Segui" se non vuoi perderti nemmeno un post e... grazie della visita!