sabato 12 maggio 2018

Jurassic World: Il Regno Distrutto


Il 7 giugno di quest'anno uscirà il sequel di Jurassic World, intitolato: Il Regno Distrutto.
Il primo episodio aveva spaccato a metà pubblico e critica, ma nonostante pareri discordanti l'appeal dei cuccioloni preistorici resi magistralmente in CGI ha fatto si che fosse un successo planetario.
Non c'è nulla di strano, quindi, se alla Universal hanno pensato di doppiare il successo con questo secondo capitolo, che vede confermato il cast di JW e che ricalcherà più o meno le vicende de Il Mondo Perduto, il film del 1997 diretto da Steven Spielberg basato sul'omonimo romanzo di Michael Crichton.
Bene, in attesa di vedere ancora una volta in azione le mascelle dell'Indominus Rex (qui, nel secondo capitolo, in un ibrido in scala ridotta ma non per questo meno letale), la maestosità del Mososauro e Blu, il "tenero" velociraptor nonché mascotte proclamata della serie, godetevi questo trailer e iniziate a preparare i popcorn.

Nessun commento:

Posta un commento

Caro (A)sociale, non inserire link cliccabili se non vuoi che il tuo commento venga eliminato. Evita insulti, parolacce e, in generale, espressione fuori contesto. Siamo dalla stessa parte, no?
Clicca su "Segui" se non vuoi perderti nemmeno un post e... grazie della visita!