mercoledì 16 maggio 2018

Guardiani della Galassia: Vol. 3


Cari (A)sociali, Avengers: Infinity War è ancora in proiezione nelle sale italiane e già trapelano notizie sui prossimi progetti targati Marvel. 
Nello specifico, il terzo capitolo de I Guardiani della Galassia, intitolato: Vol.3 (proseguendo coerentemente con i titoli dei precedenti capitoli) dovrebbe uscire intorno alla fine del primo semestre del 2020, quindi abbondantemente dopo l'uscita della seconda parte di A:IW e, a meno che non si tratti di un sequel/prequel, degli eventi che porteranno i nostri eroi alla resa dei conti con Thanos.
Chris Pratt ha letto lo script e lo ha definito "fenomenale", mentre nulla ci è dato sapere della trama o degli attori che ne faranno parte, quasi certamente per non spoilerare eventuali colpi di scena relativi a A:IW pt.2.
State certi che vi aggiornerò sulle novità più succulente, ma chi di voi ha già visto Infinity War intuirà facilmente anche gli eventi futuri.
Il regista James Gunn ha assicurato che, nonostante ogni capitolo dei GdG sia autoconclusivo, il filo conduttore legherà i primi due al terzo e ultimo del franchise, chiudendo così il cerchio di una avventura nata quattro anni fa. Non ci resta che aspettare due anni.
Pochi, no?


Nessun commento:

Posta un commento

Caro (A)sociale, non inserire link cliccabili se non vuoi che il tuo commento venga eliminato. Evita insulti, parolacce e, in generale, espressione fuori contesto. Siamo dalla stessa parte, no?
Clicca su "Segui" se non vuoi perderti nemmeno un post e... grazie della visita!