martedì 22 maggio 2018

Deadpool 2 è già campione di incassi!


Cari (A)sociali, Deadpool 2 è uscito nelle sale cinematografiche italiane da poco più di una settimana e ha già raggiunto il ragguardevole traguardo dei 4 milioni di euro di incassi al botteghino, che sommati agli incassi del resto del mondo supera i 300 milioni!


Anche Wade è stupito dal successo del suo film!

Dopo il successo insperato del suo predecessore, Deadpool 2 raggiunge nuove vette grazie all'irriverenza del protagonista e a un cast di protagonisti e comprimari decisamente fuori dal comune, coniugando sapientemente scene d'azione adrenaliniche e veri e propri siparietti comici che stemperano l'atmosfera e rendono il tutto godibilissimo.
Il villain di turno, Cable, è un vero osso duro, ma condivide con Wade, alias Deadpool, quell'insana ironia che lo rende decisamente un cattivo dalle tinte meno fosche e drammatiche di un altro villain interpretato da Josh Brolin: il mitico Thanos di Avengers: Infinity War.
Deadpool 2 mantiene la verve eccentrica del primo capitolo e la esalta regalando 2 ore di cinismo, gag, battute che rompono la "quarta parete" e si rivolgono direttamente allo spettatore, effetti speciali e tante, ma tante parolacce: come si fa a non volergli un gran bene?


Per chi non fosse già andato a vederlo e volesse farsi un'idea di cosa lo aspetta (ma davvero non sapete di cosa sto parlando? No, dai, non dite sul serio!), può gustarsi il trailer nella sezione apposita del blog.
Come sempre, cari (A)sociali, ogni commento sarà ben accetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Caro (A)sociale, non inserire link cliccabili se non vuoi che il tuo commento venga eliminato. Evita insulti, parolacce e, in generale, espressione fuori contesto. Siamo dalla stessa parte, no?
Clicca su "Segui" se non vuoi perderti nemmeno un post e... grazie della visita!